Svelato Redemption Reapers, JRPG strategico per PC e console

Binary Haze Interactive e lo studio di sviluppo Adglobe hanno annunciato Redemption Reapers, un nuovo JRPG a sfondo strategico in uscita prossimamente su PC (via Steam), PS4 e Nintendo Switch.

Questa la sinossi ufficiale: “Simile a un flagello che si abbatte improvvisamente sul mondo, le orripilanti armante Mort distruggono una nazione dopo l’altra, lasciando l’umanità decimata sulla scia della loro potenza e smisurato terrore. In mezzo alla disperazione, un esiguo e circoscritto contingente si batte contro i Mort: la Brigata del Falco Cinereo. Si tratta di una scaltra compagnia specializzata in attacchi a sorpresa i cui membri, detestati dai più, erano una volta conosciuti come gli Infedeli Mietitori. Ciò che però ignora la gente è che sarà proprio quest’unità a diventare l’unica speranza per resistere ai Mort.

Creato in collaborazione con Masayuki Horikawa, series director di Fire Emblem, Redemption Reapers si presenta come un JRPG che fa delle battaglie tattiche a turni il suo tratto distintivo. Al giocatore spetterà il compito di guidare in battaglia un manipolo di cinque personaggi, gestirne accuratamente le limitate risorse, e creando dei legami duraturi con i membri della brigata.

Redemption Reapers sarà disponibile sulle piattaforme citate in apertura nel mese di febbraio 2023. Ancora non si conosce la data di uscita precisa.

Articolo precedente
Undisputed plaion

Undisputed: il videogioco di boxe verrà pubblicato da Plaion

Articolo successivo
sonic frontiers vendite

Sonic Frontiers ha venduto 2,5 milioni di copie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata