Riot Forge: un trailer, tre annunci

Con un trailer a sorpresa, Riot Forge, l’etichetta Riot Games preposta a realizzare esperienze differenti rispetto a quelle online che siamo soliti associare alla software house losangelina (come l’ottimo Ruined King: A League of Legends Story), ha annunciato tre giochi in un colpo solo: The Mageseeker: A League of Legends Story, CONVERGENCE: A League of Legends Story e Song of Nunu: A League of Legends Story. Ecco il trailer:

The Mageseeker: A League of Legends Story arriverà questa primavera su PC e console. Sviluppato da Digital Sun, gli autori di Moonlighter, The Mageseeker viene descritto come un GdR d’azione 2D in pixel art crudo, ambientato a Demacia, un potente regno del mondo di Runeterra che cerca di tenere a freno la magia che reputa proibita, pur usandola a sua volta. Dovremo impersonare Sylas, un mago la cui sete di vendetta punta a distruggere l’ingannevole pace di Demacia: una pace costruita con il sangue e il sudore dei maghi. The Mageseeker è un’esperienza di gioco fantasy, ricca d’azione, studiata per i giocatori che cercano una storia incentrata sul potere, l’identità e la giustizia.

Il trailer è servito a Riot Forge per svelare qualche dettaglio sulle sue prossime uscite. CONVERGENCE: A League of Legends Story si è presentato come un platform d’azione 2D per giocatore singolo creato da Double Stallion; il gioco sarà disponibile nell’estate del 2023 quindi è probabile che nei prossimi mesi ne sapremo di più. Song of Nunu: A League of Legends Story, di Tequila Works (a loro dobbiamo RiME), uscirà nell’autunno del 2023 e si preannuncia come un’avventura single player in cui Nunu e Willump saranno chiamati a partire per un viaggio alla ricerca della madre di Nunu. Sia CONVERGENCE sia Song of Nunu usciranno su Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation4 e PlayStation5 , oltre che su PC via Steam, GOG ed Epic Games Store.

Articolo precedente
xbox game pass ricerca

Xbox Game Pass: i giochi che lasceranno il servizio

Articolo successivo
Have a Nice Death

Have a Nice Death: nuovo trailer e data di uscita dall'Accesso Anticipato

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata