Ghostwire: Tokyo, ad aprile update "Il filo del ragno" e sbarco su Xbox

GhostWire: Tokyo

PS5

Ghostwire: Tokyo, ad aprile update "Il filo del ragno" e sbarco su Xbox

Bethesda Softworks e Tango Gameworks il 12 aprile pubblicheranno un corposo update gratuito di Ghostwire: Tokyo, il gioco d’azione soprannaturale di cui vi abbiamo raccontato pregi e difetti nella nostra recensione. Ecco il trailer dell’update:




Noto come Il filo del ragno, l’aggiornamento aggiungerà una nuova modalità, nuove aree da esplorare, cutscene estese per la storia, notevoli miglioramenti e altro ancora per gli attuali e futuri possessori di PlayStation 5 e PC.

Oltre a ciò la versione aggiornata ed estesa sarà lanciata con  Xbox Game Pass su Xbox Series X|S e PC. I nuovi contenuti e modalità di gameplay inclusi nell’update Il filo del ragno offriranno la più completa versione della spettrale Tokyo dal day one su Xbox e PC con Xbox Game Pass.

Ecco una panoramica di cosa ci aspetta:

  • Nuova modalità di gioco: affrontate un nuovo tipo di sfida ne Il filo del ragno, una nuova modalità separata dal gioco principale e selezionabile dal menu di gioco. I giocatori dovranno affrontare una sfida composta da 30 fasi con oltre 130 livelli e un semplice obiettivo: arrivare alla fine. Non sarà facile, ma se riuscirete a superare i livelli e a vincere le sfide, potrete ottenere potenziamenti fondamentali per diventare sempre più forti. Ma fate attenzione: se perderete durante una partita dovrete ricominciare dall’inizio. Tuttavia, potrete conservare parte dei vostri potenziamenti.
  • Scoprite nuovi terrificanti avvenimenti della storia principale: l’aggiornamento aggiunge nuovi luoghi da visitare nelle strade piene di fantasmi di una Tokyo soprannaturale, tra cui l’inquietante area della scuola media. C’è qualcosa di agghiacciante all’interno di quelle aule… ma chi proprio non ama i giochi horror, troverà utile la nuova impostazione Riduzione effetti horror, che sostituirà alcuni effetti spaventosi con adorabili adesivi di SHIBUYA HACHI. Oltre alle nuove missioni, l’update include filmati estesi che permetteranno ai giocatori di interagire maggiormente con i personaggi e approfondire la trama durante l’avventura di Akito e KK per fermare Hannya.
  • Potenziate le vostre abilità per combattere nuovi nemici: per impedire che il mondo dei vivi e quello soprannaturale si scontrino, i giocatori dovranno affrontare i malvagi Visitatori ultraterreni che si insinuano nelle strade di Tokyo. Con Il filo del ragno, l’arsenale di Akito è stato potenziato con nuove abilità di combattimento come il contrattacco a seguito di un blocco riuscito, la schivata rapida per eludere gli attacchi nemici e la carica elementale, un’evoluzione della tecnica di Tessitura eterea che consente di potenziare l’energia sprigionata dai palmi in un potente colpo elementale in mischia. I giocatori possono anche utilizzare i nuovi talismani ascensionali e pozzo spirituale, che permettono di lanciare un turbine per raggiungere nuove altezze o di evocare una sorgente per ripristinare le riserve di etere quando le munizioni si esauriscono. Tutti questi nuovi strumenti torneranno sempre utili dato che nuove minacce sono emerse nelle strade di Tokyo. Fate attenzione ai nuovi Visitatori che si aggirano nei vicoli, come il rapido Flagello, l’invisibile Sguardo silenzioso o l’irraggiungibile Ballerina del sangue.
  • Nuove funzioni Modalità foto e molto altro: non è finita qui, ci sono ancora molte altre novità nell’aggiornamento di Ghostwire: Tokyo Il filo del ragno. Scattate una foto ricordo con le novità della Modalità foto, tra cui adesivi da inserire nelle immagini. Usate i meika in gioco per sbloccare statuette nei distributori di capsule sparsi per Tokyo per ottenere modelli di gioco che potrete usare nella Modalità foto per scattare veri selfie soprannaturali.
Articolo precedente
CityDriver

CityDriver, il simulatore automobilistico ha una data di uscita

Articolo successivo
Atlas Fallen

Atlas Fallen: finalmente c'è il gameplay trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata