Kitbash Model Club, il sand box sul modellismo arriverà quest'anno su Steam

Realizzato dal creatore di Kerbal Space Program (insieme al suo studio, Floating Origin Interactive) e pubblicato da Curve Games, Kitbash Model Club, un sand box basato sulla costruzione di modellini di veicoli, farà la sua comparsa su Steam nel corso del 2023. Ecco il trailer d’annuncio:

Kitbash Model Club è un’evoluzione del gioco precedentemente noto come Balsa Model Flight Simulator. Si tratta di un sandbox che consente di creare veicoli aerei, terrestri e marittimi attraverso infinite combinazioni utilizzando un’enorme varietà di componenti. La fantasia al potere, dunque, nel senso più ampio possibile del termine.

“Kitbash Model Club è il gioco che ho sempre sognato di realizzare, sin da quando ero bambino”, ha dichiarato Felipe Falanghe, fondatore e sviluppatore capo di Floating Origin Interactive. “I modelli RC mi hanno sempre affascinato. Passavo ore a costruire modellini di aeroplani e a inventare cose. Creare congegni progettati in modo discutibile è qualcosa che ha sempre fatto parte di me.”

Articolo precedente
Forspoken

Forspoken: DLC "In Tanta We Trust" disponibile a maggio

Articolo successivo
Final Fantasy XVI sequel

Final Fantasy XVI, il team di sviluppo saluta il pubblico italiano

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata