Final Fantasy XVI sequel

Final Fantasy XVI

PS5

Final Fantasy XVI, il team di sviluppo saluta il pubblico italiano

Per la prima volta nella storia del franchise, l’attesissimo action GDR Final Fantasy XVI offrirà il doppiaggio in italiano. Per celebrare la passione dei numerosi fan italiani che attendono con trepidazione la pubblicazione del prossimo capitolo (di cui vi abbiamo parlato in questa anteprima), Naoki Yoshida (Producer), Hiroshi Takai (Director) e Ryota Suzuki (Combat Director) hanno registrato uno speciale video saluto dedicato al Belpaese. Ecco il trailer:

Final Fantasy XVI narra una nuova storia dark fantasy nell’universo di Final Fantasy, questa volta ambientata nel regno di Valisthea, una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre. La pace di questo mondo vacilla quando la diffusione della Piaga minaccia di distruggere i domini dei Cristalli. Il destino del mondo è nelle mani dei potenti Eikon e dei loro Dominanti, uomini e donne in grado di evocarne il temibile potere.

Questa è la storia di Clive Rosfield, un guerriero che è stato investito del titolo di Primo Scudo di Rosaria e che ha giurato di proteggere il suo fratello minore Joshua, il Dominante della Fenice, l’Eikon del Fuoco. Presto Clive verrà coinvolto in una grossa tragedia e giurerà vendetta sull’Eikon Ifrit, un’entità oscura e misteriosa che porta con sé una grande calamità.

Articolo precedente
Kitbash Model Club

Kitbash Model Club, il sand box sul modellismo arriverà quest'anno su Steam

Articolo successivo

Activision Blizzard: il CEO Bobby Kotick definisce deludente il comportamento di Sony

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata