Cyberpunk 2077 Phantom Liberty uscita

Cyberpunk 2077

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty in uscita a settembre su PC e console

CD Projekt RED ha annunciato la data di uscita di Phantom Liberty, l’espansione di Cyberpunk 2077 in arrivo tra pochi mesi su PC e console.

Questa la sinossi ufficiale del contenuto aggiuntivo: “Phantom Liberty è un’espansione spy-thriller per Cyberpunk 2077. Quando lo shuttle orbitale del Presidente dei Nuovi Stati Uniti d’America viene abbattuto e fatto precipitare nel settore più letale di tutta Night City, c’è una sola persona che può salvarla: tu. Diventa V, un mercenario cyberpunk, e affonda in una complessa rete di spionaggio e intrighi politici, svelando una storia che collega i livelli più elevati del potere con il brutale mondo dei mercenari sul mercato nero.

Phantom Liberty promette di offrire nuove meccaniche di gioco, missioni, incarichi e contratti inediti all’interno di Dogtown, una città nella città gestita da una milizia dal grilletto facile e governata da un capo dal pugno di ferro.

Cyberpunk 2077: Phantom Liberty uscirà il 26 settembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Vi ricordiamo che l’espansione non vedrà la luce su PS4 e su Xbox One.

Articolo precedente
Forza Motorsport uscita

Forza Motorsport: annunciata la data di uscita

Articolo successivo
Clockwork Revolution 05

Clockwork Revolution: ecco il nuovo RPG di inXile Entertainment

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata