ea sports ufc 5 spotify

UFC 5

EA Sports UFC 5: la colonna sonora è disponibile su Spotify

Electronic Arts ha pubblicato la playlist completa di EA Sports UFC 5 su Spotify, svelando gli artisti e i brani che compongono la colonna sonora ufficiale del videogioco sportivo dedicato alle arti marziali miste.

La colonna sonora è composta da brani che vedono la partecipazione di artisti di spicco come Kid Cudi, Busta Rhymes, Killer Mike, CHIKA, oltre ad artisti emergenti tra cui ††† (Crosses) ft. El-Pm, il rapper di Inglewood D Smoke, la cantautrice/rapper australiana dello Zimbabwe Tkay Maidza, il candidato ai Grammy come miglior artista Tobe Nwigwe e molti altri. La modalità Carriera di UFC 5 presenta inoltre sei brani originali creati esclusivamente per l’esperienza in-game dal pluripremiato produttore e compositore Konrad OldMoney, noto per il suo lavoro nei progetti con Future, The Roots, Eminem, Snoop Dogg e RZA, oltre che nei videogiochi come Cyberpunk 2077, FIFA, Fight Night e i precedenti titoli UFC. OldMoney ha inoltre co-prodotto cinque brani della colonna sonora principale di UFC con il mega-produttore Murda Beatz e il featuring di Bipolar Sunshine, Kanin e Junoflo.

Ricordiamo che EA Sports UFC 5 sarà disponibile dal 27 ottobre su PS5 e Xbox Series X|S, tuttavia i possessori della Deluxe Edition possono accedere al gioco già da oggi.

ea sports ufc 5 spotify

Articolo precedente
Xbox Partner Preview

Microsoft annuncia la presentazione digitale Xbox Partner Preview

Articolo successivo
Fallout Serie TV Los Angeles Vault 33

La serie TV di Fallout debutterà ad aprile 2024

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata