Electronic Arts ha pubblicato la playlist completa di EA Sports UFC 5 su Spotify, svelando gli artisti e i brani che compongono la colonna sonora ufficiale del videogioco sportivo dedicato alle arti marziali miste.
La colonna sonora è composta da brani che vedono la partecipazione di artisti di spicco come Kid Cudi, Busta Rhymes, Killer Mike, CHIKA, oltre ad artisti emergenti tra cui ††† (Crosses) ft. El-Pm, il rapper di Inglewood D Smoke, la cantautrice/rapper australiana dello Zimbabwe Tkay Maidza, il candidato ai Grammy come miglior artista Tobe Nwigwe e molti altri. La modalità Carriera di UFC 5 presenta inoltre sei brani originali creati esclusivamente per l’esperienza in-game dal pluripremiato produttore e compositore Konrad OldMoney, noto per il suo lavoro nei progetti con Future, The Roots, Eminem, Snoop Dogg e RZA, oltre che nei videogiochi come Cyberpunk 2077, FIFA, Fight Night e i precedenti titoli UFC. OldMoney ha inoltre co-prodotto cinque brani della colonna sonora principale di UFC con il mega-produttore Murda Beatz e il featuring di Bipolar Sunshine, Kanin e Junoflo.
Ricordiamo che EA Sports UFC 5 sarà disponibile dal 27 ottobre su PS5 e Xbox Series X|S, tuttavia i possessori della Deluxe Edition possono accedere al gioco già da oggi.