Stellaris The Machine Age

Stellaris

PC

Stellaris: annunciata l'espansione The Machine Age

Paradox Interactive ha presentato The Machine Age, la prossima espansione di Stellaris incentrata sulla crescita tecnologica e sulla possibilità di dar vita a un impero robotico.




In questa espansione gli imperi delle macchine non saranno più limitati alla coscienza gestaltica. Sarà infatti possibile personalizzare ulteriormente il proprio impero con tre nuovi percorsi di ascensione delle Macchine.

  • Credo cibernetico – L’impero persegue una vocazione divina: la sacra fusione del corpo e della cibernetica. Il potenziamento è un culto.
  • Fertilità sintetica – Un tempo società fiorente, l’impero è flagellato ora da una nuova malattia genetica che impedisce la riproduzione biologica. La salvezza digitale sembra l’unica opzione per scongiurare l’estinzione.
  • Saldatori ad arco – Proveniente da un mondo affamato di spazio, una società robotica si rivolge alle stelle in cerca di risorse.

The Machine Age introdurrà anche 6 nuove classi civiche, 2 nuove superstrutture (la fornace ad arco fuso e il potente sciame Dyson), nuovi tratti per la popolazione e 7 brani musicali inediti. L’espansione di Stellaris sarà disponibile su PC nel corso del secondo trimestre dell’anno.

Articolo precedente
Steam Saldi Primaverili

I Saldi Primaverili di Steam sono ai nastri di partenza

Articolo successivo
Kingdom Come Deliverance

Kingdom Come: Deliverance è ora disponibile su Nintendo Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata