In attesa che venga svelata la versione rimasterizzata de La Cosa, preannunciata da Nightdive Studios nella giornata di ieri, la società specializzata in restauri di titoli del passato ha presentato Killing Time: Resurrected, edizione rimaneggiata del classico sparatutto in prima persona a tinte horror classe 1995.
Ambientato nei primi anni Trenta, Killing Time: Resurrected porta i giocatori a vestire i panni di uno studente immerso nell’enigmatico mondo dell’egittologia, ma che suo malgrado si trova intrappolato nella tenuta della ricchissima ereditiera Tess Conway. Un rituale eseguito da Ms. Conway per ottenere la vita eterna non va come previsto e i suoi amici aristocratici scompaiono senza lasciare traccia. Toccherà al povero studente trovare e distruggere il mistico orologio idraulico egiziano per annullare la maledizione, scontrandosi con una legione di orrori sovrannaturali.
Questa edizione rimasterizzata di Killing Time: Resurrected include grafiche e sprite attivabili ad alta risoluzione dei personaggi dalle versioni originali del gioco per 3DO e PC, texture ambientali potenziate, gameplay più fluido, controlli più sensibili e impostazioni estese di comandi e combinazioni di tasti, oltre al supporto a risoluzioni fino a 4K, 144 FPS, antialiasing e altre impostazioni grafiche.
Killing Time: Resurrected verrà pubblicato su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch nel corso del 2024. La data di uscita definitiva non è ancora stata annunciata.