NetEase annuncia l'action adventure Blood Message

NetEase Games ha annunciato Blood Message, un nuovo action adventure single player sviluppato da 24 Entertainment, lo studio cinese autore di Naraka: Bladepoint.

Ambientato durante gli ultimi anni della dinastia Tang, Blood Message invita i giocatori a seguire le vicende di eroi sconosciuti: non si tratta di imperatori o generali, infatti, ma di persone comuni guidate da una risolutezza straordinaria. Come parte della rivolta di Dunhuang, padre e figlio devono affrontare un mondo al collasso, divisi tra il dovere verso la patria e l’amore per la famiglia.

I giocatori dovranno affrontare un’insidiosa odissea di 3.000 li (circa 1.600 chilometri) per tornare a Chang’an, il cuore dell’Impero Tang. Attraverseranno paesaggi letali, tra cui deserti desolati e le vaste terre selvagge dell’Asia orientale e centrale, per sopravvivere a brutali assedi, terreni implacabili e avversità schiaccianti. Gli sviluppatori puntano a offrire un punto di riferimento culturale della storia cinese che incornicia la storia con i costumi, la cultura e la storia dell’epoca.

Blood Message viene descritto come un action adventure lineare sviluppato grazie all’utilizzo dell’Unreal Engine 5, nonché tecnologie e strumenti proprietari realizzati direttamente dallo studio. Si tratta inoltre del primo videogioco “tripla A” single player prodotto da NetEase, fin’ora specializzato principalmente su multiplayer e live service. Nessuna data di uscita, al momento, ma sappiamo che il gioco è in lavorazione per PC e console.

Articolo precedente

Un nuovo Capcom Spotlight è previsto tra una settimana

Articolo successivo
lies of p denuvo

Lies of P ha venduto 3 milioni di copie

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata