La divisione europea di Bandai Namco Entertainment ha presentato la line-up di videogiochi che porterà alla Gamescom 2025. I visitatori potranno provare varie demo e avere l’opportunità di immergersi in un universo vampiresco.
Tra i titoli presenti in fiera ci sarà Towa and the Guardians of the Sacred Tree, con una demo giocabile. Qui i giocatori sono chiamati a difendere il villaggio di Shinju dal malvagio Magatsu e i suoi seguaci in un roguelite isometrico 2D. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 19 settembre 2025 su PC, PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Ci sarà anche una demo di Little Nightmares III, I giocatori entreranno per la prima volta nel Carnevale, scoprendo che quello che dovrebbe essere un festival di divertimento e meraviglie per bambini, ma in realtà è l’ennesimo luogo cupo, pieno di pericoli e abitato da presenze inquietanti. Little Nightmares III uscirà il 10 ottobre 2025 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S, Nintendo Switch e Switch 2.
Infine, The Blood of Dawnwalker porterà Vale Sangora alla Gamescom con decorazioni e cosplayer a tema vampirico direttamente da questo GDR d’azione open world ambientato in un XIV secolo dark fantasy. La storia ruota attorno a Coen, un giovane che si è trasformato in un Dawnwalker, sempre in bilico tra il mondo del giorno e il regno della notte. Sviluppato da Rebel Wolves, The Blood of Dawnwalker sarà disponibile nel corso del 2026 su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Ricordiamo che recentemente è stato pubblicato un lungo trailer di gameplay dedicato proprio all’action RPG di Rebel Wolves.