The Last of Us Parte 2 Abby trailer

The Last of Us: Part II

PS4

The Last of Us Parte II Remastered introduce la modalità Cronologico

Naughty Dog e Nixxes hanno pubblicato un nuovo aggiornamento di The Last of Us Parte II Remastered che introduce la modalità “Cronologico”. In questo modo sarà possibile vivere la storia del gioco nell’ordine temporale in cui si dipanano gli eventi.

Chi ha già giocato al titolo saprà che la storia è narrata in modo non lineare, in quanto le motivazioni, i traguardi e le sfide emotive di Elly e Abby si intrecciano con una miriade di flashback e narrazioni del presente,” ha dichiarato Jonathon Dornbush di Naughty Dog. “Sebbene questa struttura sia del tutto intenzionale e fondamentale per il modo in cui il nostro studio voleva che i temi e le storie della Parte II influissero sui giocatori, ci siamo sempre chiesti come sarebbe stato vivere questa storia in modo cronologico. Adesso possiamo rispondere a questa domanda.

Chiaramente gli sviluppatori consigliano a chi si approccia per la prima volta al gioco di evitare questa nuova modalità, invitando invece i veterani a vivere l’esperienza in ordine cronologico per acquisire “informazioni ancora più approfondite sulla storia della Parte II“. Portando a termine l’avventura in ordine cronologico verranno sbloccate due nuove skin da sfoggiare nella modalità Senza Ritorno per Joel e Tommy, rispettivamente vestiti da Nathan e Sam Drake.

Ricordiamo che l’aggiornamento è gratuito ed è già disponibile per tutti i possessori di The Last of Us Parte II Remastered su PC e PS5.

The Last of Us Parte 2 Abby trailer

Articolo precedente
Ghost of Yotei

Ghost of Yotei: domani lo State of Play dedicato

Articolo successivo

Wargaming annuncia la chiusura dei server di Steel Hunters

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata