Il publisher Arc Games ha annunciato la data di uscita in Accesso Anticipato di Frosthaven, l’adattamento videoludico dell’omonimo gioco di ruolo da tavolo a sua volta seguito di Gloomhaven.
Gli sviluppatori di Snapshot Games spiegano che la prima versione disponibile in Accesso Anticipato includerà circa un terzo dei contenuti previsti nel gioco completo, mentre ulteriori contenuti e aggiustamenti verranno introdotti durante il periodo di Early Access. Questo dovrebbe durare intorno ai dodici mesi, ma naturalmente la tabella di marcia potrebbe variare in base al feedback ricevuto dai giocatori.
Nello specifico, al lancio saranno disponibili le modalità single player e multiplayer, un totale di otto personaggi (di cui sei disponibili dall’inizio e due sbloccabili), una quarantina di quest, la possibilità di costruire il proprio avamposto e un centinaio di eventi con scelte morali.
Frosthaven sarà disponibile su Steam in Accesso Anticipato dal 31 luglio al prezzo di € 39,99, più uno sconto del 10% che durerà per tutta la settimana di lancio.