warlander recensione

Warlander

PC PS5 Xbox Series X

Warlander chiuderà i server a gennaio del prossimo anno

Toylogic ha annunciato che i server di Warlander chiuderanno i battenti all’inizio del prossimo anno, il 20 gennaio 2026 per essere precisi.

L’action in terza persona con meccaniche tipiche dei MOBA non sarà più disponibile per il download dopo quella data, e ovviamente i server di gioco non saranno più accessibili. Inoltre, già da ora è stata interrotta la vendita dei cosiddetti “Goldlings”, ossia la valuta in-game acquistabile con denaro reale. La valuta ottenuta fino a questo momento potrà essere ancora utilizzata, ma non sono previsti risarcimenti per gli acquisti.

Viene inoltre fatto sapere che lo sviluppo del reboot di Warlander è in corso, tant’è che alcuni oggetti potranno essere trasferiti dal gioco in chiusura a quello nuovo, quando verrà lanciato sul mercato.

A nome di tutti coloro che sono coinvolti nello sviluppo e nella gestione di Warlander, vi ringraziamo sinceramente per il vostro supporto,” si legge nel comunicato. “Continueremo a lavorare per il lancio della versione Reboot e speriamo che continuerete a seguirci nel viaggio che ci attende.

warlander recensione

Articolo precedente
Crossfire Legion uscita

Crossfire: Legion verrà rimosso dalla vendita ad agosto

Articolo successivo

Saber annuncia Clive Barker's Hellraiser: Revival

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata