I Remedy avevano promesso nuovi dettagli su Quantum Break e i nuovi dettagli sono arrivati. Proprio pochi minuti fa gli sviluppatori hanno annunciato una valanga di novità sul titolo in questione, pubblicando al contempo un nuovo trailer e una serie di screenshot. Innanzitutto il team ha annunciato a sorpresa la versione Windows 10 del gioco che uscirà in concomitanza con la versione Xbox One il 5 aprile, inoltre questa rientrerà nei bonus di pre-ordine per chi prenoterà la versione console. A proposito di quest’ultimi vi saranno saranno diverse opzioni tra cui scegliere, compresa una SteelBook Edition e un edizione limitata con console a tema:
- Ogni copia della versione Xbox One di Quantum Break riceverà una copia digitale completa di Alan Wake per Xbox 360, più i due pacchetti aggiuntivi, The Signal e The Writer, il tutto giocabile anche su One tramite la retrocompatibilità.
- Perordinando il gioco su Xbox Store o dai rivenditori aderenti potrete ricevere un codice download per la versione Windows 10 di Quantum Break e la versione retrocompatibile per Xbox One di Alan Wake’s American Nightmare.
- Prenotando Quantum Break presso rivenditori aderenti riceverete anche una SteelBook a tema.
- Annunciato un nuovo bundle contenente un Xbox One da 500GB con colorazione Cirrus White, controller a tema, una copia digitale di Quantum Break, e una copia digitale di Alan Wake comprensiva dei DLC The Signal e The Writer. Il bundle sarà disponibile in tutto il mondo dal 29 marzo 2016.
Ma pensate sia tutto qui? Assolutamente no, qui sotto vi lasciamo infatti ai requisiti PC del gioco da poco rivelati, seguiti da una carrellata di nuove immagini e dal nuovo live action trailer “The Cemetery”. Buona visione.
Come detto anche nella discussione, probabilmente hanno tenuto conto della risoluzione 4k per i raccomandati.