steam richieste rimborso

Steam

PC

Steam introduce il prezzo dinamico dei bundle

Valve sta modificando il modo in cui vengono commercializzati e venduti i bundle di giochi sulla sua piattaforma di digital delivery: Steam.
Stando a quanto segnalato da PCGamesN, ora è possibile acquistare i bundle a un prezzo dinamico che dipende da quanti giochi di quei pacchetti sono già presenti nella libreria digitale dell’utente. “In questo modo, se un consumatore possiede alcuni oggetti di quel pacchetto, pagherà solo per quei titoli che non sono registrati sul suo account,” spiega Valve in un comunicato ufficiale rivolto agli sviluppatori e ai publisher. “Questo permette ai fan di una serie o di un franchise di completare un set spuntando un prezzo migliore per gli oggetti che gli mancano presenti in un determinato bundle.
Questo nuovo sistema è già in uso, anche se non è stato applicato su tutti i prodotti di Steam: per esempio, il prezzo dinamico già si applica sulla Headup Games Complete Collection.

Steam news 02

Articolo precedente
No Man's Sky ha raggiunto i 78 milioni di dollari su PlayStation 4 e PC

Spunta una probabile data di lancio di No Man's Sky

Articolo successivo
star wars battlefront ii gli ultimi jedi

John Boyega consiglia a EA di aggiungere una campagna single player in Star Wars: Battlefront

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...

Password dimenticata