Valve sta modificando il modo in cui vengono commercializzati e venduti i bundle di giochi sulla sua piattaforma di digital delivery: Steam.
Stando a quanto segnalato da PCGamesN, ora è possibile acquistare i bundle a un prezzo dinamico che dipende da quanti giochi di quei pacchetti sono già presenti nella libreria digitale dell’utente. “In questo modo, se un consumatore possiede alcuni oggetti di quel pacchetto, pagherà solo per quei titoli che non sono registrati sul suo account,” spiega Valve in un comunicato ufficiale rivolto agli sviluppatori e ai publisher. “Questo permette ai fan di una serie o di un franchise di completare un set spuntando un prezzo migliore per gli oggetti che gli mancano presenti in un determinato bundle.”
Questo nuovo sistema è già in uso, anche se non è stato applicato su tutti i prodotti di Steam: per esempio, il prezzo dinamico già si applica sulla Headup Games Complete Collection.
Steam introduce il prezzo dinamico dei bundle
Parliamo di...
- Commenti (clicca qui per leggere la discussione sul forum)1.SempavorThis is the end. XD2.Lord Brunitiusinteressante, il portafoglio ringrazia.3.NicoFaderEra ora! Su GOG è sempre stato così.
Clicca qui per rispondere