nvidia freestyle geforce experience

Business

Non installate gli ultimi driver Nvidia: sono rotti! [AGGIORNATA]

[aggiornamento]
Proprio mentre scrivevamo, Nvidia ha pubblicato una nuova versione dei driver (364.51) che dovrebbe aver risolto i problemi di cui sotto. Non resta altro da attendere che la community li testi per verificarne la bontà.

Antica Libreria TGM #28: 50 Indie Games That Changed the World

L’associazione tra i volumi prodotti da Bitmap Brooks e il retrogaming viene quasi automatica ...[Continua]

Destiny 2: annunciata una diretta streaming dedicata a I Ribelli

Bungie ha annunciato una nuova diretta streaming dedicata a I Ribelli, la prossima espansione di Des...[Continua]

skate.: presentata la colonna sonora ufficiale

Electronic Arts e Full Circle hanno presentato la colonna sonora ufficiale di skate., disponibile in...[Continua]

Metal Gear Solid Δ: Snake Eater piazza un milione di copie

Konami ha annunciato che le vendite di Metal Gear Solid Δ: Snake Eater hanno superato un milione di ...[Continua]

2K licenzia personale in Firaxis Games

2K ha confermato di aver licenziato diversi dipendenti di Firaxis Games, lo studio noto principalmen...[Continua]


Come riportato da più parti in giro per la rete, gli ultimi driver Nvidia (quelli indicati come 364.47) pubblicati nella giornata di ieri hanno causato un mezzo cataclisma in tutti coloro che hanno avuto la sfortuna di installarli. Come riporta il sito Destructoid, laddove il collega Joe Parlock è entrato suo malgrado nel novero dei videogiocatori con seri problemi, pare che le conseguenze vadano dall’impossibilità di effettuare correttamente il boot di Windows a crash di sistema, fino all’estremo riportato da alcuni utenti di schede che hanno smesso definitivamente di funzionare.

Nvidia, dal canto suo, ha confermato l’esistenza di tali problemi, spiegando che sta investigando alla ricerca di una soluzione. Voi, nel caso, evitateli come la peste e attendete la pubblicazione di una versione successiva. E magari, giusto per stare sereni, lasciate passare ulteriori 24 ore prima di procedere all’aggiornamento.

Nvidia-news

Articolo precedente

Svelata la line-up del "PlayStation Store Launch Party 2016"

Articolo successivo

Nordic Games pubblicherà Battle Chasers: Nightwar, l'RPG tratto dal fumetto di Joe Madureira

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    I problemi non riguardano solo i fortunati utilizzatori di W10??? Io ho W7, e (mi tocco prepotentemente) non mi è esploso nulla. :tremo:
    2.
    uno dei motivi per il quale ho abbandonato i PC per giocare (avendo poco tempo per smanettarci più che altro, non per fare il troll di turno).
    3.
    Pare che il problema dei crash vari si verifichi solo su sistemi multi monitor
    Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
    4.
    Fortunatamente sul mio PC non è successo nulla pur avendoli installati subito, ho Windows 10 Pro con una GTX 680 di circa 3 anni.
    5.
    Comunque il nuovo driver non è ancora disponibile in versione definitiva, forse questa volta li stanno provando davvero!

Password dimenticata