Bandai Namco ha fatto sapere che in occasione della gamescom 2016 presenterà una nuova IP destinata al pubblico occidentale.
Tramite un comunicato appena arrivato in redazione, il publisher giapponese ha annunciato che a Colonia sarà presente un booth tramite il quale sarà possibile provare sia Dragon Ball Xenoverse 2 che Tekken 7.
“Anche quest’anno, la fiera dei videogiochi più grande del mondo ospiterà centinaia di migliaia di appassionati di gaming a Colonia. Noi presenteremo tre progetti molto interessanti,” ha affermato Hervé Hoerdt, Vice Presidente IP Strategy, Marketing & PR di Bandai Namco Entertainment Europe. “Siamo particolarmente lieti di realizzare i desideri degli appassionati di giochi di combattimento, che potranno provare il più sorprendente gioco di Tekken di sempre, Tekken 7. Inoltre mostreremo Dragon Ball Xenoverse 2 che, grazie a tutte le sue nuove funzionalità, si prospetta come uno dei nostri giochi più grandi di sempre! Infine, presenteremo un nuovo progetto, del quale siamo assolutamente entusiasti!”
Vi ricordiamo che la kermesse tedesca si terrà dal 18 al 21 agosto prossimi.
Bandai Namco annuncerà una nuova IP alla gamescom 2016
Parliamo di...
Aggiungi un commento (devi essere loggato sul forum)