Pit People, l’RPG strategico dei The Behemoth, gli sviluppatori di Castle Crashers e BattleBlock Theater, sarà disponibile il 13 gennaio per Xbox One tramite il programma Game Preview e su PC tramite Steam Early Access, così ha annunciato lo studio.
Stando a quanto riportato dal team di sviluppo, il cuore del gameplay è completo e nuovi contenuti verranno aggiunti prima del lancio ufficiale. Lo studio reputa il gioco nelle condizioni attuali “decisamente divertente, con abbastanza contenuti, varietà, e una buona durata.” The Behemoth sperano che questa pubblicazione anticipata possa servire a monitorare il bilanciamento del gioco e continuare a ricevere feedback da parte dell’utenza.
Questo è ciò che include la versione anticipata:
- Un buon numero di missioni Storia
- Accesso a svariate mappe del mondo (ce ne sono più di una)
- Quest
- Sfide contro l’IA
- Modalità Versus
Il gioco supporterà sia il single player che la co-op in due giocatori. La modalità Versus potrà essere giocata fino ad un limite di quattro persone in due contro due, e tutte le modalità multiplayer potranno essere giocate sia in locale che online.
Prima dell’arrivo della release completa, The Behemoth ha intenzione di pubblicare quest aggiuntive, oggetti collezionabili, missioni storia, mappe del mondo e una maggior pulizia generale.
Mentre la versione completa di Pit People costerà 20 dollari, la versione anticipata sarà disponibile al prezzo di 15 dollari. Comprando quest’ultima ovviamente si avrà accesso alla release completa quando questa uscirà.