Dwayne Johnson interpreterà Black Adam in una pellicola a lui dedicata

Dwayne “The Rock” Johnson interpreterà il villain DC Black Adam in una pellicola a lui dedicata. Che Johnson avrebbe avuto un ruolo nel film Shazam si sa già da un paio di anni, ma ora veniamo a sapere che l’attore interpreterà il villain in un film standalone.

Secondo quanto riportato da Deadline, Warner ha deciso di dividere in due il film Shazam. La pellicola dedicata a Shazam vedrà la luce nel 2019, mentre il film su Black Adam non ha ancora una data ufficiale. Non è ancora chiaro se Johnson avrà ancora un ruolo nel film di Shazam.

Il film di Black Adam è solo uno dei tanti progetti a cui Johnson sta lavorando. Solo nel 2017 sono infatti previsti Baywatch, The Fate and the Furious, e Jumanji, a cui vanno ad aggiungersi l’adattamento dell’arcade Rampage, un film su Doc Savage, e il sequel di San Andreas.

Fonte

Dwayne Johnson interpreterà Black Adam in una pellicola a lui dedicata

 

Articolo precedente
Final Fantasy XV primavera

Final Fantasy XV: il Moogle Chocobo Carnival partirà a breve

Articolo successivo
Digital Bros supernova game studios

Digital Bros. acquisisce Kunos Simulazioni, lo sviluppatore di Assetto Corsa

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata