PQube ha annunciato una collaborazione con Microids per pubblicare Syberia 3 in UK. La nuova avventura uscirà il 21 aprile 2017 per PlayStation 4, Xbox One, e PC.
Il publisher ha inoltre fatto sapere che Syberia 3 approderà anche su Nintendo Switch in UK nel corso del 2017. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer di gameplay, che potete vedere qui sopra, e nuove immagini che trovate invece in fondo a questa news.
Il nuovo capitolo, che prosegue il racconto delle vicende di Kate Walker da dove si era interrotto il precedente, ci porterà come sempre all’interno di un’avventura ricca di misteri, intrighi e azione e… di automi! Syberia 3 introdurrà inoltre nuovi modi per risolvere gli enigmi mai visti in un gioco della serie.
Abbiamo già avuto modo di vedere Syberia 3 qualche mese fa, sia in occasione dello scorso E3 che di gamescom, dove vi abbiamo raccontato le nostre prime, promettenti impressioni a caldo.
Il publisher ha inoltre annunciato una Collector’s Edition di Syberia 3, per ora confermata solo nel Regno Unito, ma che a meno di sorprese dovrebbe arrivare in tutti i territori in cui verrà distribuito il gioco.
Al suo interno troveranno posto:
- Una confezione per collezionisti
- Una statuetta di Kate Walker
- Un fumetto da venti pagine
- Un artbook da 60 pagine
- La colonna sonora originale, scritta da Inon Zur (autore della soundtrack di Syberia 2)
- Un poster
- Due litografie esclusive