L’atteso titolo action / sci-fi / RPG – The Surge – si mostra oggi in 14 minuti di gameplay con il commento del Game Designer di Deck13: Adam Hetenyi. Preparatevi a esplorare in sua compagnia le ambientazioni distopiche dei misteriosi complessi industriali di ricerca e sviluppo di CREO.
Equipaggiato con un “esoscheletro industriale” dovremo farci strada tra i complessi di CREO. Gli arti bionici che recideremo ai nemici potremo assemblarli al nostro esoscheletro per potenziarlo.
Potremo decidere, quando combattiamo i nemici, di colpirli nelle parti maggiormente corazzate. Se da una parte questo infliggerà loro meno danni, ci darà però la possibilità di poter sferrare un colpo di grazia speciale che reciderà, perfettamente intatto, l’arto meccanico che vorremo utilizzare per potenziare il nostro esoscheletro.
Gli attacchi possono essere sferrati verticalmente e orizzontalmente. Ogni combattimento vedrà la presenza di salti, parate e schivate potenziate e combattimenti frenetici.
All’interno dei complessi di CREO incontreremo dei sopravvissuti, alcuni avranno bisogno di aiuto, altri offriranno assistenza. Potremo accettare di compiere delle missioni secondarie che ci daranno delle ricompense extra, ma dovremo fare molto attenzione a non causare danni al nostro equipaggiamento.
The Surge sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a maggio 2017. Trovate il nuovo trailer qui sopra, buona visione.