fallout 4 vr e3 2017

Fallout 4

PC PS4 Xbox One

Fallout 4 VR può essere giocato dall'inizio alla fine

Todd Howard ha fornito qualche aggiornamento circa lo sviluppo di Fallout 4 VR, la versione pensata per la realtà virtuale del celebre gioco di ruolo post-apocalittico.
Intervenendo sulle colonne di Glixel, l’esponente di Bethesda Game Studios ha dichiarato che nello stadio attuale dei lavori è possibile affrontare l’intero gioco dall’inizio alla fine, sebbene ci sia ancora tanto da fare. Nello specifico, il team sta lavorando a un modo per ridurre la sensazione di nausea data dal movimento del personaggio principale, un problema non da poco dato che in Fallout 4 ci si sposta tanto.
In ogni caso, Howard spiega di non poter annunciare alcuna finestra di lancio proprio in virtù del fatto che lo sviluppo è ben lungi dall’essere completato.

fallout 4 vr

Articolo precedente
final fantasy xv patch ps4 pro disponibile

Final Fantasy XV: disponibile la patch 1.05 per PS4 Pro

Articolo successivo
Square Enix nier

NieR Automata non arriverà su Xbox One

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Parliamo di...
  1. 1.
    L'importante anche se c'è un po' da attender è che faccian un buon lavoro, così che giocarlo in VR sarà realmente uno spettacolo! :D

Password dimenticata