Il prossimo mese dovrebbe arrivare un nuovo controller per Xbox One denominato Recon Tech Special Edition. Si tratta del primo di una nuova serie, chiamata Tech, che debutterà negli Stati Uniti il prossimo venticinque aprile al prezzo consigliato di 69,99 $.
«Nello sviluppo di questo nuovo controller, il team Xbox si è ispirato alla tecnologia militare e ai pattern di performance (qualunque cosa voglia dire, ndkeiser), esplorando concetti che derivano dalle armature da combattimento e dall’attrezzatura meccanica di fantascienza», si legge in una nota della casa di Redmond.
Il controller avrà finiture di alta qualità, una texture con incisioni laser, dettagli color oro e disegni specifici nella parte frontale; sul retro ci sarà invece un grip gommato con texture a rombi per una migliore impugnatura. Dal punto di vista tecnico, il Recon Tech avrà le medesime caratteristiche dell’Xbox Wireless Controller, compresa la presenza del jack per le cuffie da 3.5mm, il migliorato supporto per il Bluetooth e la compatibilità con Windows 10.
The new Xbox Recon Tech controller.
Key things here: Laser-etched grips on the front and rubberised grips on the back 👌
Out next month. pic.twitter.com/RtCpWjJsSC
— Graeme Boyd (@AceyBongos) March 21, 2017