Il giornalista Geoff Keighley ha annunciato l’E3 Coliseum, la sua iniziativa di quest’anno che comprenderà due giornate intense tra panel, dibattiti, interviste, e altre sorprese.
Stando a Keighley, sta lavorando in segreto con tutte i maggiori team di sviluppo per preparare le presentazioni speciali che avranno luogo a Los Angeles il 13 giugno e il 14 giugno. Migliaia di fan potranno guardare l’evento in streaming, e gli utenti potranno fare domande agli ospiti attraverso Facebook.
Keighley promette diversi sviluppatori dell’industria così come vari ospiti speciali provenienti dal mondo dell’intrattenimento, con cui tratterà anche significato culturale di videogioco.
I publisher che hanno confermato la loro presenza includono Activision, Bethesda, Gearbox Publishing, Sony Interactive Entertainment, Square Enix, Ubisoft, Warner Bros. Interactive Entertainment, e Xbox. Ulteriori publisher verranno annunciati nelle prossime settimane, in aggiunta ad ulteriori informazioni riguardo l’E3 Coliseum.
Ricordiamo che l’E3 2017 si terrà dal 13 al 15 giugno.