Focus Home Interactive ha pubblicato un trailer di lancio per The Surge, disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.
Il gioco ci immerge in un mondo futuristico afflitto da problemi di devastazione ambientale, corporativismo e dall’uso improprio della tecnologia, nei panni di Warren durante il suo primo giorno di lavoro in CREO, una mega corporazione che è stata colpita da una devastante catastrofe.
Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge, nel corso dei combattimenti potremo recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel nostro equipaggiamento. Quando affronteremo i nemici potremo decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle loro parti vulnerabili, o di rischiare di cimentandoci in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.
Per ottenere i migliori pezzi di equipaggiamento dovremo affrontare i nemici più potenti, il movimento e la velocità nel combattimento saranno essenziali per sconfiggerli, dovremo imparare a parare e a schivare gli attacchi tenendo sotto sempre controllo la resistenza, in modo da essere in grado di sferrare, al momento giusto, un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario di cui vogliamo impossessarci o per evitare un attacco letale.
The Surge è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One e PC.