GameSessions è un portale che permette di provare alcuni giochi PC prima di comprarli, tipicamente per un’ora, ed eventualmente di acquistarli aggiungendoli alla propria libreria Steam. In questi giorni è partita sul sito una nuova iniziativa, chiamata GameSessions Giveaways, nell’ambito della quale verranno “regalati” un po’ di giochi agli utenti: il primo titolo a dare il via alle danze è RYSE: Son of Rome.
Tecnicamente impressionante, l’action di Crytek è stato uno dei titoli di lancio di Xbox One nel 2013, ed è uscito su PC l’anno successivo. Il gioco può essere scaricato gratuitamente (dopo essersi fatti un account sul sito, ovviamentGameSessions è un portale che permette di provare alcuni giochi PC prima di comprarli, tipicamente per un’ora, ed eventualmente di acquistarli aggiungendoli alla propria libreria Steam. In questi giorni è partita sul sito una nuova iniziativa, chiamata GameSessions Giveaways, nell’ambito della quale verranno “regalati” un po’ di giochi agli utenti: il primo titolo a dare il via alle danze è RYSE: Son of Rome.
Tecnicamente impressionante, l’action di Crytek è stato uno dei titoli di lancio di Xbox One nel 2013, ed è uscito su PC l’anno successivo. Il gioco può essere scaricato gratuitamente (dopo essersi fatti un account sul sito, ovviamente), e giocato senza limitazioni per trenta giorni. e), e giocato senza limitazioni per trenta giorni.