Apex Legends è innegabilmente il videogioco del momento: grazie a un successo strepitoso che ha portato il battle royale di Respawn Entertainment a quota dieci milioni di utenti nei primi tre giorni successivi al lancio, Vince Zampella e compagni hanno già confermato l’arrivo di modalità di gioco aggiuntive e tante altre novità.
Ma quali saranno queste nuove modalità? A fornirci un indizio ci hanno pensato, come spesso accade, i dataminer. Stando ad alcune stringhe presenti nel codice di gioco, Apex Legends potrebbe presto implementare una modalità di gioco in solitaria e una con squadre da due persone, da affiancare all’unica attualmente presente: la modalità a squadre da tre giocatori.
Non sappiamo quando (e soprattutto se) queste nuove modalità di gioco vedranno la luce, ma Respawn ha fatto sapere che Apex Legends riceverà aggiornamenti costanti.
LEAK:
Solo & Duo game modes found in the game files! No information about when they will be released, but we may see them very soon. pic.twitter.com/XYz8KlXeeh
— ApexUpdate – News & Leaks (@ApexUpdate) February 9, 2019