Super Smash Bros Ultimate Terry Bogard

Super Smash Bros. Ultimate

Switch

Super Smash Bros. Ultimate: Terry Bogard si unirà al roster

Nel corso del Direct andato in onda la scorsa notte, Nintendo ha annunciato che Terry Bogard si unirà al roster di Super Smash Bros. Ultimate.

L’iconico personaggio di Fatal Fury entrerà a far parte del cast di Smash come personaggio giocabile nel corso del mese di novembre. Terry Bogard fa parte del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate, il quale include cinque Set sfidante, ognuno composto da un personaggio, uno scenario e diversi brani musicali. Il Fighters Pass può essere acquistato nel Nintendo eShop al prezzo di € 24,99, mentre è possibile acquistare i vari set anche individualmente, al prezzo di € 5,99 ciascuno.
Nintendo ha inoltre reso disponibile Banjo e Kazooie: questo duo di combattenti (che si comportano come un unico personaggio) può essere utilizzato già dalla giornata odierna. Da notare che anche un questo caso si tratta di un’aggiunta a pagamento inclusa nel Fighter Pass. Nel video che trovate qui in basso, Sakurai-san ci spiega le peculiarità di Banjo e Kazooie.

 

Articolo precedente
overwatch 2

Annunciato ufficialmente Overwatch: Legendary Edition per Switch

Articolo successivo
Xenoblade Chronicles Definitive Edition switch

Annunciato Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Switch

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata