Durante l’ultimo State of Play trasmesso da Sony è stato diffuso un nuovo trailer di The Last of Us Part 2 che ne annuncia finalmente la data di uscita.
Il video che trovate qui in alto contiene degli spoiler, dunque visionatelo solo se non avete paura di rovinarvi la sorpresa. Sappiate però che l’ultima fatica di Naughty Dog sarà disponibile esclusivamente su PS4 a partire dal prossimo 21 febbraio 2020.
Sony ha poi approfittato dell’occasione per svelare le varie edizioni di The Last of Us Part 2 disponibili all’uscita. Si parte dalla Collector’s Edition, che oltre al gioco include una statuetta di Ellie, una replica del suo bracciale, un art book di 48 pagine, un set di spille, una litografia, una custodia steelbook e una serie di adesivi. Sono inclusi anche alcuni bonus digitali, tra cui un tema dinamico esclusivo, sei avatar PSN, la colonna sonora digitale e la versione digitale dell’art book. Proseguiamo con la Special Edition, la quale comprende il gioco, la custodia steelbook, l’art book e tutti i contenuti digitali inclusi nella Collector’s Edition. Infine, la Digital Deluxe Edition comprende solamente i contenuti digitali extra.