Warframe arriverà su PS5 nel corso del 2020

Digital Extremes ha da poco rivelato, tramite il PlayStation Blog, che Warframe arriverà anche su PS5 nel corso del 2020. Ovviamente, il passaggio di generazione porterà con sé notevoli migliorie a livello tecnico, alcune delle quali possiamo vedere nel trailer preparato dallo studio di sviluppo.

La nuova generazione di Waframe porterà con sè risoluzione 4K a 60 fps, tempi di caricamento molto più brevi e illuminazione ampiamente migliorata, anche se non è stato fatto nessun accenno al Ray Tracing. Digital Extremes ha inoltre deciso di sfruttare il più possibile le potenzialità del nuovo DualSense e del suo feedback aptico: al lancio, potremo sentire il rinculo generato da ogni colpo che spararemo, ma lo sviluppatore ha promesso che in futuro l’intenzione è quella di rendere riconoscibile ogni superficie semplicemente al tatto.

Warframe arriverà su PlayStation 5 nel corso del 2020, ma se i vostri amici dovessero rimanere su PS4, non preoccupatevi: potrete continuare a giocare con loro grazie alla funzionalità crossplay.

Articolo precedente
Playstation 5 vendite

PlayStation 5 sarà acquistabile unicamente online nel giorno del lancio

Articolo successivo
Godfall ultimate edition

Godfall: l'esclusiva PS5 durerà sei mesi, ecco il trailer di lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata