Koei Tecmo ha annunciato la data di uscita di Wo Long: Fallen Dynasty, il prossimo videogioco d’azione sviluppato da Team Ninja. L’action RPG degli autori di Nioh sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S; sarà inoltre presente sin dal lancio nel catalogo del servizio Xbox Game Pass.
È stata inoltre svelata la Digital Deluxe Edition di Wo Long: Fallen Dynasty, che include un Season Pass comprensivo di tre pack DLC. Questi pacchetti contengono nuovi generali, demoni, scenari, livelli, tipi di armi e altro ancora. La Digital Deluxe Edition include anche un artbook digitale e una mini colonna sonora digitale. Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition saranno ricompensati con il Season Pass/DDX bonus: “Armatura Qinglong”.
Presentati anche i bonus d’acquisto anticipato di Wo Long: Fallen Dynasty. Acquistando il gioco in qualsiasi formato entro il 16 marzo sarà possibile ricevere la speciale ” Armatura Baihu”. Coloro i quali preordineranno il gioco in digitale riceveranno anche il bonus di preordine: “Armatura Zhuque”.
Per finire, al lancio sarà disponibile anche una SteelBook in edizione limitata che include gli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.