Wo Long: Fallen Dynasty in uscita a marzo 2023

Koei Tecmo ha annunciato la data di uscita di Wo Long: Fallen Dynasty, il prossimo videogioco d’azione sviluppato da Team Ninja. L’action RPG degli autori di Nioh sarà disponibile dal 3 marzo 2023 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Series X|S; sarà inoltre presente sin dal lancio nel catalogo del servizio Xbox Game Pass.

È stata inoltre svelata la Digital Deluxe Edition di Wo Long: Fallen Dynasty, che include un Season Pass comprensivo di tre pack DLC. Questi pacchetti contengono nuovi generali, demoni, scenari, livelli, tipi di armi e altro ancora. La Digital Deluxe Edition include anche un artbook digitale e una mini colonna sonora digitale. Coloro che acquisteranno la Digital Deluxe Edition saranno ricompensati con il Season Pass/DDX bonus: “Armatura Qinglong”.

Presentati anche i bonus d’acquisto anticipato di Wo Long: Fallen Dynasty. Acquistando il gioco in qualsiasi formato entro il 16 marzo sarà possibile ricevere la speciale ” Armatura Baihu”. Coloro i quali preordineranno il gioco in digitale riceveranno anche il bonus di preordine: “Armatura Zhuque”.

Per finire, al lancio sarà disponibile anche una SteelBook in edizione limitata che include gli oggetti DLC bonus “Corona di Zhurong” e “Corona di Gonggong”.

Wo Long Fallen Dynasty uscita

 

Articolo precedente
Age of Empires xbox

Age of Empires 2 e 4 in uscita su console Xbox nel 2023

Articolo successivo
God of War Ragnarok sequel

God of War Ragnarok non avrà la photo mode al lancio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata