Silica: RTS/FPS in arrivo su Steam in Accesso Anticipato

Bohemia Interactive ha annunciato una nuova IP: Silica, crossover RTS/FPS ambientato sul pianeta Baltarus, situato a migliaia di anni luce dalla Terra. In Silica, avremo la curiosa possibilitĂ  di scegliere di giocare come comandante in modalitĂ  RTS o come soldato di fanteria in modalitĂ  FPS e controllare unitĂ , veicoli e i loro arsenali. Qui sotto il trailer d’annuncio:

La missione su questo pianeta apparentemente arido è semplice: individuare e raccogliere il Balterium, un elemento dall’enorme potenziale non sfruttato che può garantire la sopravvivenza della civiltĂ  umana per le generazioni a venire. Silica è il primo titolo nato da Bohemia Incubator, nuova divisione di Bohemia Interactive che ha l’obiettivo di aiutare i team indie a sviluppare e presentare i loro giochi a un pubblico globale.

Silica è stato creato principalmente da un unico sviluppatore: Martin “Dram” Melichárek. Il suo nome potrebbe suonare familiare ai fan di Bohemia Interactive giacchĂ© si tratta dello sviluppatore principale di Take On Mars.

Silica sbarcherĂ  presto su Steam in versione Early Access e, a quanto riporta il comunicato ufficiale, ci rimarrĂ  per 9 – 12 mesi. Qui trovate la pagina ufficiale sullo store, mentre qui c’è il sito ufficiale utile per reperire le ultime novitĂ  sul gioco.

Articolo precedente
overwatch 2 Diablo iv

Diablo IV: nuovo trailer incentrato sull'endgame

Articolo successivo
Trepang2

Trepang2, data di uscita svelata per l'adrenalinico FPS

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata