Nippon Ichi Software ha presentato Bar Stella Abyss, un nuovo videogioco di ruolo roguelike in uscita su PS4, PS5 e Nintendo Switch.
In Bar Stella Abyss dovremo guidare un party di avventurieri all’interno di dungeon procedurali che cambiano all’inizio di ogni incursione. Oltre all’esplorazione dei dungeon, poi, la storia si dipanerà all’interno del bar che dà il nome al videogioco: l’intreccio andrà avanti tra un’incursione e l’altra, mentre i personaggi si prendono una meritata pausa sorseggiando un drink.
Il gioco presenta combattimenti tattici a turni in cui il posizionamento dei membri del party, nonché l’utilizzo delle rispettive abilità per sfruttare le debolezze dei nemici risultano essenziali per la vittoria. Ogni personaggio può poi essere potenziato grazie al potere delle costellazioni, ognuna delle quali garantisce diverse specializzazioni in combattimento.
Bar Stella Abyss sarà disponibile in Giappone dal 29 febbraio 2024. Purtroppo non si hanno ancora notizie circa un’eventuale pubblicazione in Occidente.