Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato il terzo e ultimo DLC di Wo Long: Fallen Dynasty intitolato “Insurrezione di Jingxiang” che verte sulla figura di Yuan Shu: alimentato dal suo odio per gli umani, Yuan Shu progetta segretamente di dar vita a un mondo di demoni.
Il contenuto aggiuntivo permette di esplorare nuove zone, tra cui un villaggio acquatico, un castello e una miniera abbandonata dove le vittime rapite vengono trasformate in demoni. Un nuovo mostro simile a un albero, Shuyao, darà filo da torcere ai giocatori, che dovranno fare attenzione alle spore velenose che spruzza sul campo di battaglia dai suoi lunghi arti simili a rami.
Ad aiutare nella lotta ci saranno la nuova categoria di armi, la Frusta, e una nuova Bestia Divina, il Chenghuang. Questa bestia divina ricorda una volpe bianca con zampe simili a quelle di un cavallo e due appendici simili a corna di drago che spuntano dalla spina dorsale. I giocatori potranno cavalcare Chenghuang in battaglia, attaccando i nemici mentre galoppano intorno a loro. Tra le novità di questo nuovo DLC troviamo un livello di difficoltà aggiuntivo, un inedito sistema di “Stratagemmi” e un nuovo contenuto di fine gioco denominato “Cammino delle mille miglia”, che consente ai giocatori di avanzare oltre i livelli 101-1000.