Chronique des Silencieux, sviluppato e pubblicato da Pierre Feuille Studio, è ora disponibile su PC. In Chronique des Silencieux, i giocatori assumono il ruolo di Eugène Faury, un giovane detective privato che indaga sullo strano caso di Victor Dousvalon, un vecchio e testardo professore di storia che nasconde la sua vita in un’accogliente e accattivante ricreazione dei segreti della Francia degli anni ’70.
I giocatori avranno bisogno di un occhio attento e di una mente acuta per risolvere questo complicato enigma mentre vengono gettati a capofitto nella caduta. Incontrano un cast variopinto di personaggi che devono interrogare diligentemente per separare i fatti dalla finzione.
Durante la loro indagine, i giocatori sperimenteranno meccaniche investigative pratiche e tattili, gratificanti domande a risposta aperta e stimolanti enigmi deduttivi, che insieme forniscono un’esperienza narrativa altamente coinvolgente. Solo seguendo gli indizi giusti, scavando tra documenti segreti e indagando su bugie vecchie di decenni la verità verrà finalmente alla luce.