Atlus ha pubblicato il trailer esteso di Shin Megami Tensei V: Vengeance, una nuova versione del JRPG pubblicato originariamente su Nintendo Switch ma che ora approderà anche su altre piattaforme.
Shin Megami Tensei V: Vengeance offrirà due percorsi narrativi: la storia narrata in Shin Megami Tensei V, ossia il Canone della Creazione, e l’inedito Canone della Vendetta. Questo arco narrativo introduce nuovi personaggi, una zona inedita da esplorare e un dungeon aggiuntivo. Inoltre, questo nuovo capitolo della serie offre un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.
Atlus ha poi rivelato alcuni dettagli relativi al pre-order: chiunque decida di prenotare il gioco riceverà due set di “Tesori Sacri”, degli oggetti che aiuteranno i giocatori durante il viaggio nel Da’at. Questo set include la “Granata lucente”, che infligge una piccola quantità di danni ai nemici, e la “Perlina di Haraedo” che fa recuperare PV a tutti gli alleati. Entrambe si possono utilizzare senza limiti in combattimento.
Per finire, ricordiamo che Shin Megami Tensei V: Vengeance uscirà il 21 giugno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S e Nintendo Switch.