Krafton ha annunciato che inZOI ha già venduto più di un milione di copie sin dal lancio avvenuto la settimana scorsa. Il simulatore di vita che strizza l’occhio a The Sims è stato accolto positivamente dal pubblico, tant’è che è stato il videogioco più venduto su Steam dopo meno di un’ora dall’uscita.
“È una cifra che ci sembra ancora irreale e un traguardo che non avremmo potuto raggiungere senza ciascuno di voi. La vostra energia, le vostre creazioni, i vostri feedback, i vostri contenuti e il vostro supporto hanno dato vita a inZOI in modi che non avremmo mai immaginato,” si legge in una nota diffusa via social in queste ore. “Fin dall’inizio, avete plasmato inZOI insieme a noi, e siamo profondamente grati per la passione e l’amore che ci avete dedicato. Continueremo a lavorare duramente per concretizzare questa promessa: fare in modo che ogni vita diventi una storia in inZOI.”
Ricordiamo che il gioco è disponibile solo su Steam in Accesso Anticipato. Molto presto pubblicheremo la nostra anteprima per raccontarvi com’è inZOI.