Guilty Gear Strive: Unika si unisce al roster del picchiaduro

Guilty Gear Strive

PC PS4

Guilty Gear Strive: Unika si unisce al roster del picchiaduro

Bandai Namco ha annunciato la disponibilità di Unika nel roster di Guilty Gear Strive.

Unika è la figlia di Ky e Dizzy con sangue Gear, nata nel futuro in rovina e cresciuta da Nerville per cambiare il passato. Rispedita indietro nel tempo, inizialmente combatte per lui, ma poi decide di disertare dopo aver incontrato suo fratello Sin e Bridget. Aiuta a fermare l’invasione di Nerville e successivamente, viaggia sotto la supervisione degli Stati Uniti per scoprire il mondo e se sé stessa. Nel gioco, Unika è una principiante versatile con a disposizione una serie di mosse accessibili ed efficaci, che la rendono la scelta perfetta per i nuovi giocatori.

Inoltre, sono disponibili anche due nuovi stage di combattimento sia nel Season Pass 4, che acquistabili separatamente. Il primo, “In the Name of Peace”, è ambientato in alcune pianure dove i segni delle Crociate sono ancora presenti e dove un verde pacifico si fonde perfettamente con la dura realtà del presente. Il secondo, “New Dawn, A Future Unfolding”, è ambientato in una città autonoma dei Gears, mostrando la cultura delle creature e approfondendo il legame tra Gears e umani.

Unika è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Series X|S come parte del Season Pass 4, oppure è acquistabile separatamente. È poi stato annunciato che il prossimo personaggio giocabile aggiuntivo che verrà aggiunto al roster sarà Lucy di Cyberpunk: Edgerunners.

Articolo precedente

Dragon Quest I & II HD-2D Remake in uscita a ottobre

Articolo successivo

Tekken 8: Armor King si unirà al roster in autunno

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata