Donkey Kong Bananza: nuovi dettagli sul platform per Switch 2

Nintendo ha approfittato dell’ultimo Direct interamente dedicato a Donkey Kong Bananza per svelare nuovi dettagli sul platform 3D in uscita a breve su Switch 2.

Donkey Kong Bananza porterà i giocatori su Lingottisola, nelle cui caverne è appena stata fatta la scoperta del secolo: banane d’oro. Questa si rivela essere un’ottima notizia per DK, tuttavia, prima che possa dedicarsi alle preziose delizie, una tempesta lo spedisce dritto nelle profondità del pianeta. È lì che incontra un misterioso nuovo alleato sotto forma di una Roccia strana, che si rivela essere una talentuosa cantante di nome Pauline. Insieme, i due partono all’esplorazione del vasto Mondo sotterraneo, aprendosi la strada spaccando, sfondando, saltando e cantando.

Donkey Kong Bananza può essere giocato da soli o in co-op con un amico. Condividendo i controller Joy-Con 2, Donkey Kong e Pauline potranno essere controllati separatamente in modalità co-op locale. Inoltre, sarà possibile utilizzare la funzione GameShare per condividere il titolo e giocare in co-op con un altro giocatore in locale, anche se non possiede una copia del gioco.

Ricordiamo che Donkey Kong Bananza uscirà il 17 luglio solo su Nintendo Switch 2.

Articolo precedente

Xbox stringe una partnership pluriennale con AMD

Articolo successivo

Beat Saber: fine del supporto su PS4 e PS5

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata