Hideo Kojima ha voluto sfogarsi su Twitter dando vita ad alcune riflessioni introspettive e confessando che alcuni pensano sia pazzo.
“La creazione di qualcosa è un processo solitario. Bisogna avere un enorme quantitativo di energie per dare la luce a ciò che si vuole creare in modo soddisfacente,” ha dichiarato l’autore di Metal Gear e del prossimo Death Stranding. “Tuttavia, a volte solo alcuni possono vedere ciò che nessuno ha mai visto prima, o a immaginarlo prima di vedere l’opera completa. A volte dicono che io sia pazzo. Per questo guardo i ‘Making of’ dei film e capisco di non essere solo.”
3/3
Sometimes they say I'm crazy. So I watch the "Making Of" the films and acknowledge that I am not alone.— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) June 29, 2016