combattimenti di Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda

PC PS4 Xbox One

Nuovo video sui combattimenti di Mass Effect: Andromeda

Dopo le immagini e il trailer live delle scorse settimane, Bioware ed Electronic Arts hanno pubblicato un nuovo video sui combattimenti di Mass Effect: Andromeda, il primo di una serie di specifici approfondimenti sul gameplay del loro open world spaziale. Si tratta di un collage di azioni adrenaliniche in viene mostrato un gran numero di armi e poteri, insieme al ritmo particolarmente serrato e fluido degli scontri: tanti gingilli ricordano il tratto tipico della serie, ad esempio quelli con proiettili fisici accompagnati da ordigni vari, o anche la pioggia di colpi quasi continua dei fucili alieni Remnant, potenti ma surriscaldabili, e ancora le armi con energia al plasma, con colpi concentrati o ricerca automatica del bersaglio; com’è noto i “profili” di combattimento sono tre, Combat, Tech e Biotics, e ancora una volta viene messa in risalto il velocissimo passaggio non solo fra poteri, armi e skill, ma direttamente fra le classi d’azione.

La manipolazione di energia, oggetti e nemici garantita dai poteri biotici sembra particolarmente spettacolare, magari preceduta da una perlustrazione più cauta con il profilo del Technician, ben protetti dalle facoltà più tattiche e di squadra. Non si è ancora visto nulla di concreto sul sistema di ordini ai compagni, o anche pianeti un poco più densi per una prova del nove del comparto visivo, ma è facile che la curiosità venga soddisfatta in uno dei prossimi video, probabilmente a cadenza alquanto stretta. L’attesa non è poi così lunga: Mass Effect: Andromeda raggiungerà i negozi fisici e digitali il prossimo 23 marzo.

Articolo precedente
NieR spotify

NieR Automata: pubblicato un nuovo spot giapponese

Articolo successivo

Phil Spencer parla di possibili esclusive PC per il futuro

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata