Overwatch: annunciato un nuovo eroe, Orisa

Overwatch

PC PS4 Xbox One

Overwatch: annunciato un nuovo eroe, Orisa

Un eroe nuovo di zecca è ora disponibile sul PTR di Overwatch. Orisa, il 24esimo eroe e il sesto tank a unirsi al cast di Overwatch, è un robot quadrupede progettato da una giovane ingegnera undicenne con l’obiettivo di mantenere la pace a Numbani.

Dotata di rivoluzionarie tecnologie di fortificazione e costruita interamente utilizzando i resti degli ormai decommissionati robot di difesa OR15, Orisa sta ancora imparando come eseguire la sua funzione nel migliore dei modi. La sua mancanza di esperienza è però bilanciata da una profonda dedizione alla difesa della città e della sua creatrice da ogni possibile minaccia.

Le abilità di Orisa includono:

  • Mitragliatrice a Fusione – Un’arma automatica a fuoco rapido dotata di grande portata e precisione, anche a lunga distanza.
  • Barriera Protettiva – Lancia un dispositivo che crea uno scudo statico, ideale per intercettare proiettili e proteggere i compagni di squadra.
  • Sovralimentatore – L’abilità Ultra di Orisa fornisce un potenziamento a tutti gli alleati a portata, incrementando i danni che infliggono agli avversari.

Potete trovare ulteriori informazioni su Orisa in questo blog. Qui trovate anche l’ultimo video sugli aggiornamenti degli sviluppatori, in cui il direttore di gioco Jeff Kaplan presenta una panoramica generale del nuovo eroe.

In testa alla notizia infine trovate il video sulle origini dell’eroe.

Articolo precedente
Ghost Recon Wildlands contenuti aggiuntivi

Ghost Recon Wildlands: svelati i contenuti del Season Pass e annunciato il PvP post-lancio

Articolo successivo
NieR Automata data uscita pc

NieR Automata: annunciata la data di uscita della versione PC

Condividi con gli amici










Inviare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.

Puoi usare i seguenti tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Password dimenticata