The Elder Scrolls Legends android ios

The Elder Scrolls: Legends

Mobile PC

The Elder Scrolls Legends è ufficialmente disponibile su PC

Bethesda ha annunciato oggi il lancio ufficiale di The Elder Scrolls: Legends su PC.

Dopo diversi mesi di beta testing e di opinioni dei giocatori che hanno portato a miglioramenti, aggiunte e ottimizzazioni, il publisher ha finalmente rimosso l’etichetta “Beta” da The Elder Scrolls: Legends. Gli appassionati dei giochi di carte strategici in cerca di sfide ambientate nell’universo di Elder Scrolls possono scaricare il gioco gratuitamente usando il Bethesda.net launcher, invitare gli amici e iniziare a divertirsi con il contenuto già disponibile per giocatore singolo e multigiocatore.

Con l’uscita ufficiale della versione PC, Bethesda svela anche le novità in arrivo nei prossimi mesi, tra cui:

  • 23 marzo – Uscita della versione per iPad: The Elder Scrolls: Legends uscirà per iPad nel corso di questo mese, facendo il suo debutto sui dispositivi mobili il 23 marzo. Si potrà scaricare gratuitamente dall’App Store.
  • Aprile – Uscita della versione per tablet Android: poco dopo l’uscita per iPad, il gioco uscirà anche per i tablet Android, raggiungendo milioni di nuovi dispositivi in tutto il mondo.
  • Integrazione con Twitch e modalità spettatore: in arrivo a maggio un aggiornamento che introduce l’integrazione con Twitch e la modalità spettatore, permettendo ai giocatori di condividere in modo più semplice e diretto le proprie partite e di seguire sfide in diretta per apprendere nuove strategie dai maestri del gioco.
  • Nuova modalità Sfida: sempre a maggio, verrà introdotta la nuova modalità Sfida, in cui i giocatori si affronteranno in mini-tornei con i propri mazzi di carte. Le sfide potranno variare per dimensione e lunghezza e offriranno ai giocatori l’opportunità di unirsi alle competizioni più adatte alle proprie esigenze.
  • Uscita per Mac OS: in primavera, The Elder Scrolls: Legends farà il suo debutto anche sui sistemi Mac OS.
  • Estate – Uscita di un’espansione principale: The Fall of the Dark Brotherhood è solo la prima di molte nuove storie in arrivo nel corso del 2017 per Legends. In uscita quest’estate, maggiori informazioni su questo set verranno svelate all’E3 2017 di giugno.
  • Estate – Uscita della versione per smartphone: il gioco uscirà per smartphone quest’estate, portando le sue strategie sui dispositivi Apple e Android. Maggiori informazioni, tra cui la data esatta di uscita, verranno svelate all’ E3 2017 di giugno.

The Elder Scrolls Legends è ufficialmente disponibile su PC

 

Articolo precedente
Gran Turismo Sport: annunciata una Closed Beta per gli utenti americani

Gran Turismo Sport: annunciata una Closed Beta per gli utenti americani

Articolo successivo
Mario Kart 8 Deluxe classifica italia

Mario Kart 8 Deluxe: un trailer mostra le feature del gioco

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata