Styx: Shards of Darkness, il nuovo gioco stealth di Cyanide Studio, è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One e PC, così ha annunciato la compagnia.
I giocatori vestiranno i panni di Styx, un agile ladro-goblin che si aggirerà furtivamente in un immenso mondo in stile dark fantasy pieno di segreti e nemici da eliminare.
L’ultima avventura di Styx vede il goblin stringere un patto con una misteriosa umana di nome Helledryn, riguardante un’offerta di lavoro con una posta altissima. Il compito di Styx consiste nel rubare lo scettro di un ambasciatore – oggetto che ha catturato l’attenzione di molti gruppi malavitosi (che, come se non bastasse, non amano particolarmente i goblin). Come ricompensa per il completamento della pericolosa missione, gli è stata promessa una montagna di Ambra magica, fonte del potere di Styx e sostanza di cui il goblin è disperatamente dipendente. Ovviamente non è tutto così semplice e in men che non si dica il nostro piccolo ladruncolo verde si troverà immischiato in un groviglio di intrighi e assassinii.
Qui sopra trovate il trailer di lancio. Se non l’avete ancora letta vi lasciamo alla nostra succosa recensione.