Tom Clancy's Jack Ryan: ecco il primo trailer della serie Amazon Original

Il 7 ottobre , 2017, al New York Comic Con Amazon ha proiettato in anteprima il trailer ricco di adrenalina di una delle serie più attese del 2018, Jack Ryan, di Paramount Television e Skydance Television, che debutterà su Prime Video.

Gli otto episodi della durata di un’ora rappresentano la prima occasione in cui il personaggio di Tom Clancy, Jack Ryan, impersonato da John Krasinski (13 Hours, The Office), viene trasportato sul piccolo schermo. Produttore esecutivo della serie è Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) del quale è anche showrunner. Tra I produttori esecutivi della serie troviamo anche Krasinski, il regista nominato agli Oscar Morten Tyldum (The Imitation Game) che ha anche diretto il pilot, la Platinum Dunes di Michael Bay e Graham Roland (Almost Human).

Tra gli attori di Jack Ryan troviamo anche Wendell Pierce (Ray Donovan, The Wire.).

Jack Ryan è un adattamento del famoso ed elogiato eroe creato da Tom Clancy, un personaggio che è stato ritratto in numerosi film da famose star di Hollywood. La serie narra le avventure di un analista emergente della CIA mentre si spinge per la prima volta in un pericoloso incarico sul campo. La serie segue Ryan alla scoperta di uno schema nella comunicazione tra terroristi, attività che lo proietta al centro di un pericoloso stratagemma escogitato da un terrorismo di nuova generazione che minaccia distruzione su scala globale.

Una serie esclusiva Amazon Prime, Jack Ryan è un thriller di spionaggio ricco di azione che terrà gli spettatori sul filo del rasoio per via di tutti i colpi di scena.

I produttori esecutivi insieme a Bay e alla Platinum Dunes sono Andrew Form (Transformers, Teenage Mutant Ninja Turtles) e Brad Fuller, David Ellison di Skydance e Dana Goldberg (Mission: Impossible – Rogue Nation, Star Trek Beyond), Marcy Ross (Grace and Frankie, Altered Carbon), insieme a Mace Neufeld (Patriot Games, Clear and Present Danger, The Sum of All Fears and Jack Ryan: Shadow Recruit) e il coproduttrice esecutiva Lindsey Springer.

I clienti Prime potranno vedere gli otto episodi della serie e scaricarli per la visione offline a zero costi aggiuntivi con il proprio abbonamento Prime.

Tom Clancy’s Jack Ryan sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video attraverso la Prime Video app per TVs, Fire TV, Fire Tablets, sistemi Android e tablet e telefoni iOS. Gli spettatori che non sono ancora client Prime possono registrarsi per una prova gratuita di 30 giorni a amazon.com/prime.

Articolo precedente
Hellblade Senua's Sacrifice potrebbe approdare su Xbox One

Hellblade Senua's Sacrifice: pubblicato un peculiare Accolade Trailer

Articolo successivo
The Elder Scrolls Legends ritorno a clockwork city

The Elder Scrolls Online: prezzo e data per il DLC "Clockwork City"

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata