Star Wars: annunciata una nuova trilogia di film e una serie TV

In una nota pubblicata sul sito ufficiale di Star Wars, Disney e Lucasfilm hanno informato i fan che è in lavorazione una nuova trilogia di film interamente scritta e diretta da Rian Johnson, il regista de Gli Ultimi Jedi.
Queste tre pellicole saranno separate dalla saga degli Skywalker, concentrandosi quindi su altri personaggi pescati dal lore di Guerre Stellari.
Abbiamo davvero apprezzato lavorare con Rian su Gli Ultimi Jedi,” ha dichiarato Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm. “È una forza creativa, e osservarlo plasmare Gli Ultimi Jedi dall’inizio alla fine è stata una delle più grandi gioie della mia carriera. Rian farà un ottimo lavoro con la tela bianca della nuova trilogia.
Non è tutto, però: Disney ha anche fatto sapere di essere al lavoro su una serie TV in live-action che debutterà in esclusiva sul nuovo servizio in streaming della compagnia. Le informazioni su questo progetto sono ancora scarse, tuttavia sappiamo che il servizio debutterà nel 2019 e che, con molta probabilità, la serie TV di Star Wars sarà uno dei primi contenuti offerti agli abbonati.

Star Wars nuova trilogia serie tv

Articolo precedente
Saibot Studios annuncia Hellbound, FPS ispirato a Doom e compagni

Saibot Studios annuncia Hellbound, FPS vecchia scuola ispirato a Doom e compagni

Articolo successivo
respawn entertainment 2019

Electronic Arts sta per acquisire Respawn Entertainment

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata