yooka-laylee impossible lair demo

Yooka-Laylee

PC PS4 Wii U Xbox One

Yooka-Laylee and the Impossible Lair annunciato da Playtonic Games

Come preannunciato questa mattina, lo svilluppatore indie Playtonic Games e Team17 hanno annunciato il loro prossimo titolo, Yooka-Laylee and the Impossible Lair.

Qui sotto trovate il trailer di annuncio:




Nuovo capitolo ambientato nell’universo di Yooka-Laylee, la nuova avventura vede il giocatore sfruttare le abilità combinate dei due personaggi mentre affronta sfide, esplora nuovi livelli in 2.5D e risolve enigmi in-game all’interno di un mondo tridimensionale con visuale isometrica. In questo nuovo capitolo Yooka e Laylee dovranno salvare le Guardie Reali della Regina Phoebee in ogni livello, e mettere di nuovo i bastoni tra le ruote a Capital B affrontando il suo Impossible Lair.

Maggiori dettagli giungeranno in occasione dell’E3 di Los Angeles che si terrà durante la prossima settimana, quindi rimanete sintonizzati per sapere di più sulla nuova avventura di Yooka e Laylee.

Yooka-Laylee and the Impossible Lair sarà disponibile per Nintendo Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2019. Il gioco sarà disponibile anche in formato fisico per console.

Articolo precedente
Rainbow Six siege sequel

Ubisoft potrebbe annunciare Rainbow Six Quarantine all'E3 2019

Articolo successivo
destroy all humans switch

Destroy All Humans!: annunciato il remake con un nuovo spassoso trailer

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata