Team17 e lo sviluppatore indipendente Playtonic Games hanno pubblicato un nuovo trailer per Yooka-Laylee and the Impossible Lair.
Il filmato mostra come attraverso la risoluzione di enigmi e la scoperta di segreti sarà possibile alterare alcuni livelli trasformandoli totalmente e aumentando i livelli a 40. Potremo quindi imbatterci in scenari allagati, pavimenti elettrificati e alcuni stage potrebbe essere letteralmente capovolti.
Qui sotto trovate un nuovo trailer che mostra in azione alcuni livelli in stato alterato:
In questa nuova avventura Yooka e Laylee dovranno salvare i membri del Battaglione Reale della Regina Phoebee da Capital B e avventurarsi all’interno della sfida più tosta di sempre, l’Impossible Lair. I giocatori potranno esplorare liberamente un mondo interamente 3D e scoprire una ventina di livelli differenti realizzati in 2.5D, ognuno con un membro del Battaglione Reale da salvare.
Come già precedentemente annunciato ogni livello sarà aperto sin da subito, compreso lo stage finale, ma ovviamente la difficoltà nel superarlo sarà decisamente maggiore.
Yooka-Laylee and the Impossible Lair uscirà su Switch, Xbox One, PlayStation 4 e PC nel quarto quadrimestre del 2019. Una versione fisica sarà disponibile al lancio.