YI Technology e Google presentano al CES 2018 la videocamera YI Horizon VR180

YI Technology (YI), leader mondiale nella fornitura di tecnologie avanzate e intelligenti di imaging, in collaborazione con il team di Google Virtual Reality (VR), presenta YI Horizon VR180. Sviluppata per sfruttare il nuovo formato VR180 di Google, la fotocamera stereoscopica in 3-D offre agli utenti un modo semplice per catturare video immersivi e ad alta risoluzione che consentono a chiunque li visualizzi di essere idealmente trasportati in luoghi nuovi e incredibili.

YI Horizon VR180 si integra perfettamente con YouTube e Google Foto in modo che gli utenti possano facilmente attivare l’esperienza VR quando utilizzano Google Cardboard, Daydream, PSVR e altri visori VR certificati. Gli utenti possono anche visualizzare il contenuto semplicemente in 2D. Con un design intuitivo ed elegante, la fotocamera YI Horizon VR180 cattura video in 3D con una risoluzione di 5.7K a 30 fotogrammi al secondo (fps) creando video perfetti sia per desktop che per dispositivi mobile. La fotocamera dispone anche di funzione stitching integrata e supporta lo streaming live consentendo a creatori di contenuti e fan di condividere la visualizzazione in tempo reale.

“Siamo convinti che oggi sia semplice per tutti gli utenti creare e condividere esperienze di realtà virtuale”, ha affermato Sean Da, CEO di YI Technology. “Che si tratti di un tutorial di makeup o di condividere un viaggio con amici e persone care, la fotocamera YI Horizon VR180, offre un modo semplice e coinvolgente per catturare i momenti speciali della vita. Siamo stati subito entusiasti di poter lavorare a stretto contatto con il team VR di Google su questa iniziativa soprattutto perché conosciamo lo straordinario impegno del team nel definire il futuro delle esperienze di realtà virtuale e l’investimento consistente nel formato YouTube VR180. Riteniamo che la fotocamera YI Horizon VR180 soddisferà tutti coloro che decideranno di acquistarla”.

“La fotocamera VR180 consente di catturare foto e video immersivi e di alta qualità sia per utenti privati che per professionisti”, ha dichiarato Clay Bavor, VP of VR di Google. “La fotocamera di YI offre una straordinaria qualità delle immagini e interessanti funzionalità per i creatori di contenuti come il live streaming e la visualizzazione in anteprima. Siamo impazienti di vedere quello che i consumatori e i creatori sono in grado di catturare e portare nella realtà virtuale”.

Per maggiori informazioni potete cliccare sul seguente link.

YI Technology e Google presentano la videocamera YI Horizon VR180

Articolo precedente
Razer annuncia il supporto a Netflix per il suo Razer Phone

Razer annuncia il supporto a Netflix per il suo Razer Phone

Articolo successivo
Dissidia Final Fantasy NT: svelati i primi dettagli sul Season Pass

Dissidia Final Fantasy NT: svelati i primi dettagli sul Season Pass

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata